REPLAT: 1764935
PIOPPO/ VIA VALLETAJO
ESAVANI CON DOPPI SERVIZI
Appartamento in vendita di 150 mq ca., sito a Pioppo (Monreale) in Via Valletajo posto al 1° piano di una palazzina del '55, formata da 3 piani totali. L’immobile è composto da: ingresso su
salone doppio con balcone e finestra, corridoio, cucinotto, soggiorno con balcone, 1 camera da letto, 2 camerette finestrate e 2 bagni di cui 1 con doccia.
Buono stato, Riscaldamento Autonomo a metano, infissi in alluminio e pavimentazione in ceramica. Spese condominiali mensili € 8,00 ca. Ape G. Per info FRIMM Palermo Agenzia & Servizi Immobiliari P.tta S. Spirito, 10 (C.so V. Emanuele Basso/Porta Felice) www.frimmpalermo.com TEL 091589422 – Cell 320/2145095.
N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Condividi