REPLAT: 1793648
ALTAVILLA MILICIA - VIA PIANO TORRE MARROIA
VILLA IN RESIDENCE SU DUE LIVELLI
Porzione di Villa in vendita di 114 mq ca. sita in Via Piano Torre Marroia ad Altavilla Milicia (lato monte).
L'immobile si trova all'interno di un Residence composto da 8 unità immobiliari con Piscina condominiale e si sviluppa su 2 elevazioni:
Piano Terra con ingresso su soggiorno con cucina in muratura, bagno finestrato solo servizi e ripostiglio; tramite scala interna si accede al Primo Piano composto da: 3 camere da letto di cui 2 con balcone e 1 con finestra e bagno finestrato con doccia. Buono Stato, infissi in PVC vetrocamera, pavimentazione in cotto, Climatizato, Spazio Esterno di 500 mq ca., 2 Posti Auto. Spese condominiali mensili €65,00. Ape G. Per info FRIMM Palermo Agenzia & Servizi Immobiliari P.tta S. Spirito, 10 (C.so V. Emanuele Basso/Porta Felice) www.frimmpalermo.com TEL 091589422 – Cell 327/0458124.
N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Condividi